L’App Telepass ti apre la strada

BuzzooleCirca 9 milioni di italiani hanno scelto di essere clienti Telepass. I numeri di Telepass sono quelli di una grande e solida realtà finanziaria capace di garantire fiducia ai suoi partner commerciali e ai suoi clienti.

Telepass vuole essere il punto di riferimento per tutti i servizi di mobilità. Per questo ha ampliato la sua offerta di servizi anche in ambito non autostradale, semplificando la mobilità offrendo servizi semplici e innovativi, che permettono di risparmiare tempo non solo in autostrada ma anche in città.

Ads

Il Telepass ha un costo irrisorio (1,26€ al mese IVA incl.) e consente di usufruire, senza alcun costo aggiuntivo, dei servizi di:

Ads
  • pagamento del pedaggio in autostrada transitando sulle corsie dedicate, senza fermarsi al casello e senza necessità di ritirare il biglietto.
  • pagamento della sosta nei principali parcheggi italiani convenzionati, presenti negli aeroporti, stazioni, città e fiere, senza necessità di ritirare il biglietto e senza dover accedere alle casse per il pagamento, evitando le code in ingresso e in uscita.
  • pagamento della sosta sulle strisce blu nelle città convenzionate,utilizzando il proprio smartphone grazie al servizio gratuito Telepass Pyng. Con questo servizio è possibile interrompere e prolungare la sosta ovunque ci si trovi pagando solo il tempo necessario e per più targhe contemporaneamente senza avere il Telepass sul veicolo. Il servizio è disponibile tramite app per Android e iOS e mobile site m.pyng.telepass.it.
  • pagamento dell’accesso all’area C di Milano, attivando preventivamente il servizio sulle targhe abbinate al Telepass.
  • acquisto e ritiro del biglietto per il traghettamento senza passare dalla biglietteria, semplicemente utilizzando la pista Telepass dedicata. Il servizio è al momento attivo sullo stretto di Messina.
Leggi anche  I vantaggi riservati a chi viaggia di Diners Club Italia

 

Con Telepass ogni spostamento diventa più semplice, veloce, e senza pensieri…. l’addebito dei servizi avviene in via posticipata e senza costi aggiuntivi sul proprio conto Telepass. In qualsiasi momento è possibile accedere alla rendicontazione online delle soste, transiti e accessi tramite l’area riservata del sito telepass.it o tramite app.

Ads

I servizi di Telepass sono in costante evoluzione, e per essere sempre aggiornati basta consultare il sito www.telepass.it o la pagina Facebook www.facebook.com/telepass.

Un costo irrisorio, poco più di un caffè al mese, per avere dei servizi che consentono di semplificare i propri spostamenti e risparmiare tempo.

E’ possibile diventare clienti Telepass :

  • direttamente online su www.telepass.it
  • presso tutti i Punto BluTelepass Point
  • presso la Banche o gli Uffici Postali
 
[Tweet "L’App #Telepass ti apre la strada. Scopri come!”]