Forte Village Resort, le novità 2016 in un’oasi a 5 stelle

Sembrava impossibile aggiungere qualcosa alla perfezione e invece… Quest’anno il Forte Village Resort sarà, se possibile, ancor più meraviglioso di sempre. Alberghi, ville e suite ancora più accoglienti e lussuose; una nuova piscina, Oasis di nome e di fatto, cristallina e lussureggiante; l’imbarazzo della scelta tra le Sport Academy per diventare dei campioni allenandosi insieme ai campioni; ancora, una scuola di magia per stupire e lasciarsi incantare; e, per elevare l’anima e alleggerire i pensieri, una splendida enoteca e un nuovo ristorante. L’incredibile team del pluripremiato resort sardo è riuscito, come promesso, a portare a termine il programma più ambizioso della sua storia: la completa ristrutturazione del Forte Village.

Il Forte Village Resort si affaccia sull’incantevole costa sud-occidentale della Sardegna, a 40 chilometri da Cagliari, a un’ora di volo dalle principali città italiane e a poco più di due ore dalle capitali europee. Grazie alla posizione strategica fronte mare, basta attraversare i giardini verdeggianti per raggiungere una stupenda spiaggia di sabbia bianca e tuffarsi in limpide acque turchesi.

Ads

Forte-Village-spiaggia

Tutto è pensato per regalare a ciascun ospite una vacanza perfetta, all’insegna delle attività preferite, e per creare l’atmosfera ideale tanto per le coppie quanto per le famiglie: relax e romanticismo, riposo e divertimento, benessere naturale, creatività e gioco per i più piccoli. Forte Village: tutto, e di più.

Ads

 

La nuova frontiera dei trattamenti detox e remise en forme

Forte-Village-spa

Immerse nel verde, sotto l’azzurro intenso del cielo, si trovano sei vasche di acqua marina, con temperatura e concentrazione di sale variabili: dai 38° della vasca all’olio di mare, con una galleggiabilità superiore al Mar Morto, ai 24° della splendida piscina circolare.
L’AcquaForte Spa offre un’ampia scelta di massaggi nella tradizione occidentale e orientale, quindi i migliori trattamenti di fisioterapia, medicina estetica, bellezza classica e make up. A disposizione inoltre un servizio di personal trainer per fitness, yoga e danza.

Ads

 

[eltd_blockquote text=”Perchè girare il mondo quando è tutto qui al Forte Village?” title_tag=”h2" width=””]

 

Il giro del mondo in 21 ristoranti

Forte-Village-ristorante

Dall’Italia al Brasile, un entusiasmante viaggio gastronomico nel mondo dell’alta cucina. In alta stagione, una scelta di 21 ristoranti e 180 piatti nati dalla fantasia e dalla passione dei nostri 80 chef. Freschissimi ingredienti locali, ricchi buffet ed esclusivi ristoranti in riva al mare con un eccellente servizio personalizzato.
E perché non prenotare un tavolo in occasione della Notte dei Grandi Chef? È un’opportunità unica per assaporare le straordinarie creazioni degli chef stellati Michelin più celebri d’Europa.

Per gli estimatori del buon vino l’appuntamento è a un passo dalla celebre “Cantina del Forte” – una delle location chiave del programma bimestrale “Celebrity Chef Evenings”, dove saranno inaugurati quest’anno l’elegante Wine Bar & Wine Shop: uno spazio esclusivo dove degustare i capolavori della più alta tradizione enologica internazionale.

Leggi anche  L’hotel del futuro: dormire in un “hub”

 

Moda, musica, shopping, divertimento

Forte-Village-piazzetta

Sotto il cielo stellato, si esibiscono i migliori artisti italiani e internazionali. Eleganti bar per un aperitivo o un ultimo brindisi a chiusura della serata.
Autentico cuore pulsante del resort, la piazza è il centro dello shopping, dello svago e del divertimento notturno. Le nostre boutique ospitano le migliori firme internazionali: Yves Saint Laurent, Lanvin, Brunello Cucinelli, La Perla, Fendi, Red Valentino, Roberto Cavalli, Cartier e Frank Muller, oltre che un angolo moda per i bambini.

E poi ci sarà una sorpresa scintillante, la Magic Academy, la prima “scuola di magia” al mondo in un resort, che ospiterà il grande prestigiatore inglese, Marvin Berglas, pronto a svelare i suoi segreti ai piccoli e grandi ospiti.

 

Children’s Wonderland la meraviglia di essere bambini

Forte-Village-Barbie

La nuova Children’s Wonderland è un luogo unico al mondo, dove i bambini, dai primi mesi ai 12 anni, dal mattino fino alla nanna, possono trascorrere una vacanza di puro divertimento, nella più assoluta sicurezza. Basta salire a bordo della locomotiva Thomas™ The Tank ed entrare nel mondo della fantasia. Sogno di eleganza? Le bambine impareranno i segreti della moda grazie al Barbie™ Vip Package e alle esperienze del fantastico Barbie™ Activity Center.

 

Campioni in ogni specialità

Forte-Village-sport

Attività sportive esclusive, che rendono straordinaria l’offerta, con la partecipazione dei più famosi campioni in qualità di istruttori.

Chelsea Football Club Soccer School, lezioni private con i migliori allenatori del club londinese. Swimming Academy, per allenarsi al benessere e al piacere del nuoto con campioni olimpionici come Giovanni e Raffaele Franceschi. Tinkoff Bike Academy, Rugby Academy per allenarsi con vere leggende del rugby britannico come William John Heaton Greenwood, Austin Sean Healey. Boxing, Ping Pong, Basketball, Netball, Cricket e Tennis Academy, per imparare i trucchi di questi divertenti sport per tutte le età da atleti di fama mondiale.

 

[e[eltd_blockquote text=”Rigeneratevi al Forte Village, un luogo ideale per le famiglie di ogni età. L’atmosfera è intatta, ricca. Un angolo di fantasia degno del Mago di Oz.” title_tag=”h2" width=””]p>

 

840x560_6

 

Se ti è venuta voglia e vuoi qualche informazioni in più visita il sito www.fortevillage.com oppure vai alla pagina Facebook Forte Village Resort.