Semplifica i tuoi pagamenti con Vodafone Pay

BuzzooleOggi con un smartphone siamo in grado di poter fare ogni cosa, anche pagare. Come? Con Vodafone Pay.

Vodafone Pay è il nuovo modo di pagare con il proprio smartphone Android, con la tecnologia SIM NFC. In pochi e semplici passaggi, scaricando l’app Vodafone Wallet, sarà possibile collegare tutte le tue carte MasterCard ed usufruire di un servizio più che sicuro. Con Vodafone pay sarà possibile fare acquisti in tutti i negozi dotati di un POS contactless. Niente di più semplice.
Per effettuare un pagamento, basta avvicinare lo smartphone al POS. I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, basterà inserire il proprio PIN.

Ads

Lo definirei veloce, sicuro e semplice.

Ads

Le spese sono facilmente sotto controllo grazie all’app Vodafone Wallet e le informazioni delle carte di pagamento sono al sicuro, custodite nella SIM NFC.
In caso di furto dello smartphone, il servizio può essere bloccato chiamando il Servizio Clienti permettendoti però di continuare ad usare le carte fisiche senza rischi o seccature.

Ads

Scarica e prova anche tu Vodafone Wallet, associa le carte di credito e/o prepagate, sperimenta la tua nuova #easylife con #VodafonePay.

Leggi anche  Il bassotto tifa gli Europei di calcio 2016