Qual’è la tua Nissan Micra perfetta? Prova il nuovo configuratore!

BuzzooleLa Micra di quinta generazione è un’auto eccezionale, contraddistinta da design espressivo, interni accoglienti e guida sicura. In poche parole, la nuova Nissan Micra è una vera e propria rivoluzione.

Con le sue 3 motorizzazioni, i suoi 5 allestimenti, i 10 colori esterni e le 110 combinazioni di personalizzazioni per esterni e interni ha dato filo da torcere agli sviluppatori informatici che hanno sviluppato il configuratore.

Ads

Un elemento chiave del suo fascino è il design dinamico ed espressivo degli esterni dell’auto, che porta la Micra in una nuova direzione di stile. L’aspetto moderno e sofisticato continua negli interni, con un abitacolo di alta qualità che vanta materiali soft-touch bicolore di serie in tutta la gamma.

Ads

Tra tutte le varianti presenti sul sito web ho configurato quella che più veniva incontro alla mie esigenze: la versione N-CONNECTA con motore DCI 90.

Ads

Gli interni li ho scegli con il rivestimento in tessuto Modern mentre per l’esterno ho optato per l’Exterior Pack Vibrant Chrome con calotte specchietti, finiture paraurti anteriore e posteriore e modanature laterali. I cerchi invece ho preferito quelli in lega da 17”.

Sugli accessori ho dato sfogo a tutte le mie passioni. La nuova Micra è in prima linea anche sul fronte della tecnologia, con una serie di funzioni inedite non soltanto per la vettura che ho scelto, ma anche per l’intero segmento. Tra queste figura il sistema intelligente di allerta e prevenzione cambio corsia involontario, che corregge delicatamente la direzione dell’auto riportandola sul giusto percorso se necessario. Altrettanto esclusivo è l’impianto audio BOSE Personal, che vanta altoparlanti integrati nel poggiatesta del guidatore per una straordinaria esperienza sonora a 360°. Oltre a questi due ho selezionato il bracciolo in pelle, l’antenna shark con dab enigma black, il battitacco illuminato e wireless, la protezione soglia bagagliaio, la protezione bagagliaio reversibile, supporto per tablet e per smartphone, illuminazione interna e il gancio appendi abiti.

Leggi anche  Samsung Galaxy A 2016

Per completare la mia personalizzazioni ho deciso di aggiungere anche il SAFETY PACK PLUS  che comprende il sensore pioggia, sistema di frenata d’emergenza intelligente con riconoscimento pedoni, controllo automatico dei fari abbaglianti, sistema di avviso e prevenzione cambio di corsia involontario intelligente, fari fendinebbia anteriori e il riconoscimento segnaletica stradale.

Avere a disposizione un configuratore per decidere quale auto acquistare è davvero comodo. Provateloe se la nuova Nissan Micra ha incuriosito anche voi recatevi in un concessionario per un Test Drive.

#NissanMICRA