MySi, l’app di CartaSi per gestire i propri acquisti e controllare le attività

buzzoole codeBuzzooleMySi è la nuova app di CartaSi pensata per gestire i propri acquisti e controllare le attività sulla propria carta attraverso il proprio smartphone in modo facile, veloce e sicuro.

Disponibile sia per iPhone che per i dispositivi Android è utilizzabile da tutti gli utenti e funziona con ogni tipo di carta Visa e Mastercard (carte di credito, di debito e prepagate).

Ads

Diverse solo le funzionalità dell’App. Tra queste le più comode sono: gestione delle proprie carte di pagamento e controllo di saldo e movimenti (servizi informativi), effettuare acquisti con smartphone, in negozio e online (MySi Pay), attivare servizi di sicurezza e notifiche (sms alert + Notifiche pre e post login), ricaricare carte prepagate ed effettuare ricariche telefoniche e Richiedere premi attraverso il programma di loyalty (IoSi)

Ads

Gli utenti non CartaSi potranno usufruire solamente dei servizi di pagamento. Invece quelli iOS potranno effettuare i pagamenti tramite QR Code e WEB Code mentre quelli Android anche quelli HCE. Il Touch ID invece al momento è utilizzabile solamente per l’accesso all’app.

Ads

Una delle tante funzioni innovative dell’app è MySi Pay. Un Sistema basato su tecnologia Host Card Emulation (HCE), che attraverso la virtualizzazione delle carte del titolare, consente di acquistare in negozio con smartphone (solo per versioni Android 4.4.2) in modo semplice e sicuro.
La funzione MySi Pay prevede tre possibili modalità di pagamento:

  • Tap to Pay: avvicinando lo smartphone al POS, inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando nuovamente lo smartphone al POS. [NB. Per attivare questa modalità l’App MySi deve essere la preferita nel menu Tap & Pay]
  • Open App to Pay: aprendo l’app MySi, premendo sul bottone “MySi Pay” (anche senza effettuare login), inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando lo smartphone al POS.
  • Widget to Pay: scegliendo la carta con cui si desidera pagare dal widget dell’app installato sullo smartphone, inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando lo smartphone al POS.
Leggi anche  Money Farm, la piattaforma di investimento online

La nuova user experience rende l’utilizzo dell’app più facile, intuitiva e veloce mentre dal lato della sicurezza permette di effettuare pagamenti senza dover inserire pin o dati della propria carta in pubblico.

Provate tutte le funzionalità scaricando l’app per iOS o Android.

#MySI