La nuova App di Western Union per inviare denaro

Buzzoole
La nuova app di Wester Union consentirà ai consumatori Italiani l’accesso a un servizio digitale di money transfer veloce e comodo direttamente dal proprio smartphone.

The Western Union Company ha annunciato il lancio dell’App Western Union per dispositivi mobili in Italia. Western Union è il primo operatore di money transfer a lanciare la sua App sul mercato italiano.

Ads

La nuova App consente ai consumatori in Italia di inviare denaro in modo comodo grazie a una gamma di soluzioni di pagamento, tra cui carte di credito e prepagate. In particolare, sarà possibile inviare denaro attraverso Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro e Postepay o conto bancario attraverso SOFORT banking.

Ads

L’app rende più breve il processo di pagamento e semplifica l’esperienza del consumatore, permettendo all’utente di accedere velocemente a transazioni precedentemente effettuate e scegliere i destinatari dalla rubrica del proprio device, così come scansionare i dettagli delle carte di credito o carta prepagata e accedere alla App con l’impronta digitale ID.

Ads


Il denaro potrà essere ritirato presso una delle oltre 500.000 agenzie di Western Union nel mondo, o inviato direttamente su un conto corrente bancario o un mobile wallet, in base alla disponibilità di questi canali nel Paese del destinatario.

Questa nuova soluzione aumenta l’ampiezza dell’offerta di Western Union in Italia. Oltre alla nuova App, i clienti italiani possono inviare denaro anche attraverso le oltre 13.000 agenzie presenti in Italia, il servizio WU di rimessa elettronica di Intesa San Paolo, Unicredit, Banca Popolare di Emilia Romagna e Compass o tramite il sito www.wu.com.

Scarica l’App su www.westernunion.it

#WesternUnionApp #WUApp

Leggi anche  Arriva Rumuki, l'app che vi protegge dal Revenge Porn