Il bassotto tifa gli Europei di calcio 2016

IBL Banca opera nel settore del credito personale ed è una realtà riconosciuta a livello nazionale per l’elevata specializzazione e l’affidabilità, sceglie il bassotto per raccontare gli Europei di calcio 2016.

Le campagne pubblicitarie di RataBassotta hanno come protagonista un simpaticissimo testimonial, il cane bassotto che sintetizza tutti i principali benefit del prodotto (convenienza delle piccole rate, affidabilità, accessibilità).

Ads

Durante gli Europei di calcio 2016 il bassotto diventa tifoso d’eccellenza del team Italia.
Tifa anche tu la tua squadra del cuore, durante gli Europei, con il tuo fedele compagno o quello di un amico! IBL Banca da sempre è vicina al mondo dei pets e dalla parte di chi si impegna per proteggerli. La campagna utilizza uno stile simpatico ed ironico per approcciare ad una sfida sportiva molto sentita sdrammatizzando così gli aspetti più duri spesso associati alle partite di calcio.

Ads

Non ci resta che seguire il bassotto di IBL Banca insieme a presunti antagonisti, emblema delle altre squadre.

Ads

#tifodaanimali #bassoèmeglio

Leggi anche  Shrek arriva su TIMvision