Il bassotto tifa gli Europei di calcio 2016
IBL Banca opera nel settore del credito personale ed è una realtà riconosciuta a livello nazionale per l’elevata specializzazione e l’affidabilità, sceglie il bassotto per raccontare gli Europei di calcio 2016.
Le campagne pubblicitarie di RataBassotta hanno come protagonista un simpaticissimo testimonial, il cane bassotto che sintetizza tutti i principali benefit del prodotto (convenienza delle piccole rate, affidabilità, accessibilità).
Durante gli Europei di calcio 2016 il bassotto diventa tifoso d’eccellenza del team Italia.
Tifa anche tu la tua squadra del cuore, durante gli Europei, con il tuo fedele compagno o quello di un amico! IBL Banca da sempre è vicina al mondo dei pets e dalla parte di chi si impegna per proteggerli. La campagna utilizza uno stile simpatico ed ironico per approcciare ad una sfida sportiva molto sentita sdrammatizzando così gli aspetti più duri spesso associati alle partite di calcio.
Non ci resta che seguire il bassotto di IBL Banca insieme a presunti antagonisti, emblema delle altre squadre.
#tifodaanimali #bassoèmeglio
Marco Mazzilli
Un social media addicted con un’innata vocazione per la comunicazione e passione per tutto ciò che è digital.
Potrebbe interessarti anche
21 Settembre 2016
Gli Stadio e gli Zero Assoluto per Mondo Convenienza a Perugia
4 Luglio 2016
Le iniziative social di Snai per Euro 2016
29 Gennaio 2016