Hai un sogno da realizzare? Partecipa a #LandForDreamers

BuzzooleSe sognare un po’ è pericoloso, il rimedio non è sognare di meno ma sognare di più, sognare tutto il tempo. Hai anche tu meno di 30 anni e un sogno che vorresti realizzare?

Per questo oggi nasce Land for Dreamers, un appuntamento annuale per premiare una nuova generazione di visionari, per sostenere i loro progetti, e far conoscere la forza del sogno come strumento di crescita e di cambiamento.

Ads

Un progetto che nasce dalla collaborazione fra Land Rover, da sempre creatrice di auto per chi sa immaginare un nuovo orizzonte, per quei sognatori che sanno creare attorno alla propria visione l’entusiasmo necessario a trasformarla in realtà, e Arbiter, il mensile che dal 1935 detta l’eleganza maschile e accompagna i suoi lettori a diventare “arbitri” della propria vita e delle proprie scelte.

Ads

Entro il 15 ottobre, gli under 30 che stanno muovendo i primi passi per trasformare il loro sogno in realtà possono inviare una mail a dreamers@jaguarlandrover.com compilando il “Passaporto del sognatore” contenuto nel Regolamento che si può scaricare cliccando qui.

Ads

Una giuria composta da personalità di spicco selezionerà i migliori 3 per assegnare un premio di 5.000 euro ciascuno e dare così energia e forza ai loro sogni di cambiamento.

Leggi anche  Come acquistare un iPhone scontato all'Apple Store