Da Sushi Sun la tecnologia conquista il Sushi

BuzzoolePuò una semplice ordinazione al ristorante diventare una vera e propria esperienza interattiva? Stanno scomparendo sempre di più i menù tradizionali per dare spazio ad idee e tecnologie innovative, come al BuzzooleSushi Sun, quarto ristorante di Sushi a Roma della famiglia Sun, che offre ai propri clienti un sistema per ordinare sushi ed altri cibi al tavolo, dal sushi alla cucina cinese e pesce preparato su piastra teppanaky e churrasco.

Grazie a questo sistema, i clienti possono ordinare in tutta comodità le proprie cose da mangiare, attraverso un menu visuale e pratico, in ogni tavolo. Intrattenimento, interazione e velocità sono i tre punti di forza dei nuovi menù digitali, che stanno rivoluzionando completamente l’esperienza del cliente nella ristorazione.

Ads

Per chi ama la privacy e la tranquillità ci sono a disposizione piccole stanze separate costruite per gustare la cucina in un ambiente intimo e protetto, per minimo 2 persone e massimo 6 persone. Per chi ama invece cenare nella classica stanza giapponese c’è la zona Tatami.

Ads

A nessuno piace aspettare sopratutto quando ha fame. Hanno pensato anche a questa esigenza inserendo il Kaiten Sushi, il nastro trasportatore che, attraversando per intero una parte del ristorante, propone a tutti gli ospiti pietanze giapponesi sempre diverse e realizzate sul momento.

Ads

La modalità nastro trasportatore vi permette di risparmiare e di sperimentare la cucina giapponese con tante piccole porzioni.
Sul nastro vengono posizionati dagli chef tanti piatti con piccole porzioni di sushi, sashimi, hosomaki, uramaki, tempura.

Se volete provare quest’esperienza e volete mangiare del buon sushi provatelo, tutte le info le trovate visitatando il sito!

_

Cover by: Tigran Manukyan

Leggi anche  Samsung Galaxy A 2016