Le Comix 2018, spettacolari e rinnovate fuori come ricche di novità dentro

BuzzooleArriva settembre e ovviamente arriva anche la scelta del diario. È uscita la nuova #Comix2018, l’agenda che accompagna ogni tua giornata. La scelta del diario mi ricorda i bei tempi trascorsi sui banchi di scuola.

Con oltre 1.300.000 copie vendute nell’ultimo anno, giunta alla sua XXV edizione, la Comix 2018 è l’agenda più amata da noi giovani.

Ads

Oltre alla travolgente e sempre più folta hall of fame di youtuber, Fb community, cantanti e sportivi (fra cui spiccano The Show, Mariasole Pollio, il Pancio, Soul System, TML, Insanity Page, Mai una gioia, Fidanzata sociopatica, Lodovica Comello, Bebe Vio e Nicolò Bulega), tutte le festività dell’anno scolastico sono celebrate con battute e creazioni umoristiche firmate dalla redazione di Comix, per una risata ininterrotta e lunga quanto un anno scolastico.

Ads

Ogni mese i Comix Award sono un invito alle comixiane e ai comixiani più spiritosi a condividere con Comix il frutto della loro creatività: battute, post fotografici, chat. I contributi migliori verranno celebrati con la pubblicazione ufficiale sulle pagine social di Comix, che galoppano verso i due milioni di utenti.

Ads

Di sicuro tra tutte quelle disponibili ci sarà quella adatta al tuo stile anche perchè quest’anno oltre all’amatissima Classic Comix, disponibile in ben 12 varianti colore e tre materiali differenti, (tra cui spiccano Soft touch e Skin) la nuova 16 mesi prevede 2 edizioni speciali e limitate nate dall’estro creativo di altrettanti talentuosi artisti pop italiani, che firmano la cover delle Comix Special.

Oltre all’offerta per medie e superiori, Comix ha una linea dedicata agli ultimi anni delle superiori (Comix Yourself) e all’università (Comix Younivercity). Ovviamente Comix ha anche una linea con una vasta collezione di zaini e astucci.

Leggi anche  Baronio, la qualità e l’eleganza del 100% Made In Italy

Buon inizio anno accademico con #Comix2018!