Le Comix 2018, spettacolari e rinnovate fuori come ricche di novità dentro

BuzzooleArriva settembre e ovviamente arriva anche la scelta del diario. È uscita la nuova #Comix2018, l’agenda che accompagna ogni tua giornata. La scelta del diario mi ricorda i bei tempi trascorsi sui banchi di scuola.

Con oltre 1.300.000 copie vendute nell’ultimo anno, giunta alla sua XXV edizione, la Comix 2018 è l’agenda più amata da noi giovani.

Oltre alla travolgente e sempre più folta hall of fame di youtuber, Fb community, cantanti e sportivi (fra cui spiccano The Show, Mariasole Pollio, il Pancio, Soul System, TML, Insanity Page, Mai una gioia, Fidanzata sociopatica, Lodovica Comello, Bebe Vio e Nicolò Bulega), tutte le festività dell’anno scolastico sono celebrate con battute e creazioni umoristiche firmate dalla redazione di Comix, per una risata ininterrotta e lunga quanto un anno scolastico.

Ogni mese i Comix Award sono un invito alle comixiane e ai comixiani più spiritosi a condividere con Comix il frutto della loro creatività: battute, post fotografici, chat. I contributi migliori verranno celebrati con la pubblicazione ufficiale sulle pagine social di Comix, che galoppano verso i due milioni di utenti.

Di sicuro tra tutte quelle disponibili ci sarà quella adatta al tuo stile anche perchè quest’anno oltre all’amatissima Classic Comix, disponibile in ben 12 varianti colore e tre materiali differenti, (tra cui spiccano Soft touch e Skin) la nuova 16 mesi prevede 2 edizioni speciali e limitate nate dall’estro creativo di altrettanti talentuosi artisti pop italiani, che firmano la cover delle Comix Special.

Oltre all’offerta per medie e superiori, Comix ha una linea dedicata agli ultimi anni delle superiori (Comix Yourself) e all’università (Comix Younivercity). Ovviamente Comix ha anche una linea con una vasta collezione di zaini e astucci.

Buon inizio anno accademico con #Comix2018!