Dietorelle #DMoments, uno stile di vita

BuzzooleDietorelle, le tue caramelle preferite senza zucchero per dolci #DMoments. Ma questi #DMoments cosa sono? “D” sta per dolcezza, divertimento e, soprattutto, Dietorelle!

L’azienda di Cremona rinnova la produzione eliminando lo zucchero dalle proprie caramelle: introducendo al suo posto la stevia. Per chi non la conoscesse, la stevia, grande novità nella dolcificazione, è un dolcificante naturale proveniente da una pianta sudamericana dal potere dolcificante che, con un apporto minimo di calorie, consente di mantenere intatta quella dolcezza tipica di queste caramelle. Ricche di frutta, con aromi naturali e prive di coloranti artificiali.

Ads

Queste dolci caramelle contano una grande varietà di consistenze e di gusti, da quelle gommose, morbide o dure e sono senza glutine.

Ads

dietorelle

Ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, etc…).

Ads

DIETORELLE il prodotto sugar-free per eccellenza!

Leggi anche  Baronio, la qualità e l’eleganza del 100% Made In Italy