Gli Stadio e gli Zero Assoluto per Mondo Convenienza a Perugia

BuzzooleRiapre il 23 Settembre, con un grande concerto gratuito, il punto vendita Mondo Convenienza di Perugia. Completamente rinnovato e con tantissimi prodotti in sconto speciale 30% al suo interno, nell’area antistante il punto vendita verrà allestito un palco totalmente brandizzato Mondo Convenienza, con due maxi schermi che proietteranno i prodotti in sconto. Il concerto sarà tenuto dagli Stadio e dagli Zero Assoluto. I due grandi gruppi musicali italiani si incontreranno sul palco di Mondo Convenienzae saranno introdotti da un piacevole e divertente siparietto fatto da Gigi e Ross, i celebri cabarettisti di Made in Sud!

Con un illustre pop-rock d’autore, il lungo tour estivo de Gli Stadio terminerà proprio a Corciano. Il gruppo composto da Gaetano Curreri, Andrea Fornili, Roberto Drovandi e Giovanni Pezzoli dopo quasi quarant’anni di attività proporrà il suo repertorio musicale passando dai singoli più famosi all’ultimo album, Miss Nostalgia del 2016.

Ads

Amici sin dai tempi della scuola, Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci sono conosciuti al grande pubblico come gli Zero Assoluto. I due ragazzi romani dal 2004 ad oggi vantano diversi dischi di platino e singoli alle vette delle hit per mesi e mesi e firmano moltissime colonne sonore di famosi film italiani. In occasione della nostra grande festa ci presenteranno il loro nuovo album del 2016 Di me e di te, oltre ai singoli che ci hanno fatto innamorare della loro musica.

Ads

mc-apre-perugia_orizzontale

Per tutte le info vai sul sito mondoconv.it

Ads

#mondoconv #mondoconvenienza #stadio #zeroassoluto #eventi #gigi&ross #eventi #musica #divertimento #happening #concerti #perugia #divertimento

Leggi anche  Picking Teams. Audi porta i campioni del Bayern Monaco a New York