Picking Teams. Audi porta i campioni del Bayern Monaco a New York

BuzzooleCon l’aiuto di Audi Connect, il Bayern Monaco ha iniziato una vera e propria battaglia tra le vie di New York. L’obiettivo è quello di accaparrarsi i migliori compagni di squadra, come facevamo noi da bambini, per una partita fuori programma.

L’amichetto più forte, in questo caso, può chiamarsi Thiago, Boateng, Ribery, Vidal…Immaginiamoli qui davanti a noi… chi sceglieremmo? Quale sarebbe il nostro #PickingTeam?

Ads

Per la mia squadra punterei sul mix di corsa, grinta e fantasia di Vidal, uno che corre dal primo all’ultimo minuto in campo serve sempre, no?

Ads

Voi invece su chi puntereste? Su chi ricadrebbe la vostra scelta se doveste formare il vostro #PickingTeam?

Ads

img

Audi porta i campioni del Bayern Monaco tra le strade di New York per un’avvincente sfida 2 contro 2, Thiago e Boateng VS. Ribery e Vidal.

Insieme con altre 4 milioni di vetture, che trascorrono nelle metropoli circa 73 ore bloccate nel traffico ogni anno, Franck Ribéry e Arturo Vidal affrontano le difficili condizioni delle strade trafficate di New York nella loro Audi A4 alla ricerca di atleti creativi e straordinari per questo sfida. Jérôme Boateng e Thiago Alcántara fanno altrettanto.

Ad aiutare le due coppie di atleti c’è Audi Connect. Chi vincerà la sfida?

#PickingTeams #Audi #FCBayern

Leggi anche  Re Boot Open-F@b Call4ideas2016