METRO, festa delle attività in proprio

BuzzooleMETRO Cash & Carry lancia un’iniziativa che coinvolge i Professionisti indipendenti di tutto il mondo: l’11 ottobre 2016 arriva la “Festa delle attività in proprio” per celebrare lo spirito imprenditoriale di tutti coloro che gestiscono attività.
Ma prima di proseguire vorrei farvi capire cos’è questa “Festa delle attività in proprio“.

Metro ha creato una piattaforma digitale dove gli esercenti possono proporre offerte, pacchetti innovativi e sconti speciali in esclusiva per il giorno della festa, presentandosi così a nuovi clienti e rafforzando il rapporto con i clienti di sempre. I consumatori finali che visiteranno la piattaforma potranno quindi visualizzare un’ampia selezione di locali e attività nei territori di loro interesse e scoprire tutte le opportunità messe in campo per loro.

Ads

L’iniziativa tende a stimolare e sostenere il comparto della ristorazione e dell’accoglienza che fa da traino per l’economia nazionale, d’altro canto la Festa delle attività in proprio mostra il lato umano della piccola imprenditoria italiana, l’andare incontro ai consumatori, la disponibilità e l’attenzione che non mancano mai nell’attività quotidiana. Da non sottovalutare il lato dei consumatori che hanno così la possibilità di provare nuovi piatti e di visitare locali mai visti prima, spinti dalle offerte e dalle promozioni create ad hoc per la Festa delle attività in proprio.

Ads

Lo scopo dell’azienda è quello di trasformare la Festa in una ricorrenza annuale, si celebrerà il secondo martedì di ottobre, puntando i riflettori sull’Horeca indipendenti, ovvero il ramo dei Professionisti della ristorazione e dell’accoglienza.

Ads

Leggi anche  LINECHECK – Informal Music Meeting