IMS International Music Summit 2013

IMS Ibiza, presentato dal leggendario Dj Pete Tong, è considerata una delle conferenze musicali più importanti nel mondo, che ha come protagoniste le personalità di spicco dell’industria musicale elettronica.
Dal 22 al 24 maggio 2013 all’ Ibiza Grand Hotel, si terranno convegni tenuti dai pezzi grossi della scena elettronica mondiale (non solo artisti ma anche labels, manager e agenti..), che hanno come scopo quello di approfondire gli argomenti che riguardano il fenomeno di espansione internazionale della musica elettronica e di come questo sia diventato un business, che si sta riversando al di fuori dei confini della pista ballo, per diventare un vero e proprio movimento culturale. Non a caso il tema di quest’anno è “Beyond The Boom Boom” e prevede nel programma dei tre giorni interviste, conferenze, live show che danno l’opportunità di raccogliere in un unica piattaforma non solo i responsabili delle decisioni più importanti dell’industria elettronica, che si trovano a studiare e annunciare nuove iniziative e strategie per il settore, ma dà la possibilità anche agli artisti di sperimentare e collaborare alla nascita di nuove tecnologie utili al progresso della musica da ballo.

Ma siamo sempre a Ibiza e si tratta sempre di “animali da festa”, quindi dopo tutta questa serietà le cose improvvisamente degenereranno…
..e siamo tutti attesi al “Gran Finale”, con gli show che si terranno la notte del 23 e 24 maggio nel castello medievale Dalt Vila, patrimonio dell’UNESCO, situato in cima alla collina che domina la città e il porto di Ibiza. Il Dalt Vila Festival aprirà ufficialmente la stagione estiva ibizenca.

Ads

Alcuni dei nomi confermati per IMS 2013: Fatboy Slim, Sven Vath, Solomun, Paul Van Dyk, Maya Jane Coles, Groove Armada, Eats Everything, Scuba, Monika Kruse, Nicky Romero, Tensnake, Le Carousel & more..

Ads

Per ulteriori info e ticket: www.internationalmusicsummit.com

Ads

buzzoole code

Leggi anche  Picking Teams. Audi porta i campioni del Bayern Monaco a New York