A Milano, dal 19 al 21 Ottobre, torna il Mashable Social Media Day

BuzzooleUn doppio appuntamento con il mondo dei Social Media, del Marketing Digitale e dell’Innovazione a 360 gradi: #SMDAYIT + #DIDAYS.

Strategia Digitale, Social Media Marketing e Innovazione si fondono in un unico contenitore per un appuntamento dedicato ad agenzie, aziende e professionisti che operano nel settore del digitale, dell’innovazione e dell’imprenditoria, che desiderano restare aggiornati sugli ultimi trend in ambito Web Marketing, Social Media Marketing, Open Innovation, Ecommerce Strategy, Mondo Startup e Nuove Tecnologie.

Non solo formazione ed aggiornamento, ma anche farsi notare! Questa è l’idea che sta dietro alla Startup Competition, organizzata in partnership con TIM #WCAP Accelerator & Italian Angels for Growth durante i tre giorni di evento, dove alcune startup presenteranno alla giuria il proprio pitch.

Alle Startup vincitrici verra’ data la possibilita’ di usufruire di postazioni di co working gratuite presso strutture italiane e internazionali e la prima classificata avrà l’opportunità di incontrare personalmente i membri dell’assemblea di Italian Angels for Growth.

Mashable – uno dei maggiori siti web e terzo blog più popolare al mondo con oltre 30 milioni di pagine visitate al mese – nel 2010 organizza negli Stati Uniti il primo Mashable Social Media Day, evento di approfondimento sull’impatto del digital marketing e dei social media sulla comunicazione. Grazie al coinvolgimento diretto dei principali professionisti del settore, il successo riscosso è tale da spingere gli organizzatori a riproporre l’iniziativa in molte altre sedi in tutto il mondo.

L’evento italiano (#SMDAYIT) fondato nel 2014 consiste in più giornate di aggiornamento e formazione, che vedono le tematiche del Digital Marketing e del Social Media Marketing, raccontate attraverso strategie concrete e case study di successo presentate dai migliori professionisti del settore. 

Leggi anche  Re Boot Open-F@b Call4ideas2016

La 4a edizione del Mashable Social Media Day Italia si terrà a Milano, dal 19 al 21 Ottobre 2017, presso il Talent Garden Milano Calabiana, uno dei campus di co-working più grandi d’Europa, definito dall’Huffington Post come “la migliore piattaforma per connettere i talenti di tutto il mondo”.

I relatori sono stati selezionati tra i migliori esperti del settore. Sono tutti professionisti con un bagaglio di esperienze italiane e internazionali che oggi ricoprono posizioni di rilievo all’interno di importanti realtà aziendali e imprenditoriali quali: Google, Microsoft, Unilever (Divisione Cornetto Algida), Cisco, Smartbox, Eni, Shopify, Deliveroo, Talent Garden, Pinko, Nestlé, SAS, Ninja Marketing e Copernico Group.

Il Party di chiusura – realizzato in partnership con la community di Marketers (la community di imprenditori digitali più grande in Italia)– si terrà sabato 21 ottobre presso gli spazi di TAG, compreso l’ultimo piano con terrazza e piscina, che saranno riservati in esclusiva per l’evento.buzzoole code