Istapods, l’app per aumentare la popolarità su Instagram

Istapods è la prima app in grado di farti aumentare l’engagement su Instagram, tramite lo scambio di like e commenti reali, meglio conosciuto come “Instagram Pods“.

L’idea al centro dell’app

istapods-app-instagram-pods-2

Nel mese di Marzo 2017 Instagram ha cambiato il suo algoritmo, adesso la visibilità di un contenuto aumenta nel momento in cui il post riceve una quantità rilevante di interazioni nel breve tempo successivo alla pubblicazione dello stesso.

Gli utenti di Instagram hanno cercato di trovare una soluzione collaborando e supportandosi dando vita agli “Instagram Pods” (cosa sono? Clicca qui!). Purtroppo però questa soluzione presenta alcuni limiti che non possono essere sottovalutati. Con lo scopo di superare i limiti degli Instagram Pods è stata creata Istapods, l’app che permette di ottenere un alto livello di engagement su Instagram attraverso lo scambio di likes e commenti di qualità.

Istapods, perciò punta a connettere una vasta community di utenti con un obiettivo comune: aumentare la propria popolarità su Instagram!

Leggi anche  Che cosa è un Instagram Pod?

Come funziona?

istapods-app-instagram-pods-3

Quest’app innovativa, al momento disponibile solo per iOS mentre la versione Android dovrà aspettare ancora un pò, permette di partecipare ogni ora a rounds di scambio di likes e commenti. Un round è un evento organizzato, ad un determinato orario, in cui un certo numero di instagrammer si incontra virtualmente e esprime le proprie opinioni riguardo gli altri utenti, attraverso likes e commenti.

Istapods crea automaticamente rounds ogni ora. Utilizzare l’app è molto semplice, ci si prenota al prossimo round disponibile selezionando il contenuto sul quale si vogliono aumentare le interazioni. Al momento di partecipare al round basterà cliccare su “Play” e appariranno i contenuti degli altri utenti con i quali interagire. Alla fine del round si otterranno tanti like e/o commenti quanti quelli dati.

Inoltre, è possibile monitorare i risultati ottenuti direttamente dall’app, infatti è presente una sezione “Stats” che permette all’utente di avere una visione di insieme sul successo ottenuto!

Il potere di Istapods

istapods-app-instagram-pods-1

Quest’app rivoluzionaria, perciò, permette l’interazione tra utenti qualificati che perseguono gli stessi obiettivi.

La forza di Istapods sta nell’autenticità delle interazioni, tale autenticità permette un aumento reale dell’engagement su Instagram.

Istapods incoraggia un altissimo livello di partecipazione degli utenti in modo da raggiungere i migliori livelli di visibilità per l’intera community. Si tratta della prima app in grado di fornire un servizio del genere!

Cosa ne pensi? Per scaricare la beta version per iPhone lascia la mail del tuo Apple ID cliccando qui.
È stato creato anche un gruppo Telegram per organizzare meglio i round giornalieri e per avere supporto. Puoi entrare nel gruppo cliccando qui: https://t.me/istapods. Che aspetti?