Gioca a Basket su Facebook Messenger

Diversi sono i segreti e trucchetti nascosti nelle app che utilizziamo ogni giorno. Uno di questi trucchetti consiste nel giocare a tiro al canestro sull’applicazione Messenger, mentre stiamo parlando in chat con un nostro amico. Il gioco in poco più di una settimana ha contato oltre 300 milioni di partite, grazie solo al passaparola poiché il trucco non è stato pubblicizzato su Facebook in nessun modo.

 

come-giocare-a-basket-facebook-messenger

 

Per attivarlo? Basta aprire una conversazione con un vostro amico, aprire la finestra delle emoji, dopodiché selezionate quella della palla da basket. Dopo averla inviata, cliccateci sopra, e a questo punto si aprirà la finestra che vi consentirà di sfidare il vostro amico su Facebook Messenger.

 

[eltd_blockquote text=”Oggi, per superare la concorrenza, un’app deve offrire molto di più, soprattutto l’intrattenimento, per far rimare gli utenti connessi su di essa il più tempo possibile.” title_tag=”h2″ width=””]

 

Il videogioco è gratuito, se non riuscite a giocarci, è perché non avete ancora effettuato l’ultimo aggiornamento dell’app di Facebook Messenger.

 

Il post ti è piaciuto? Lasciami un +1 (sempre che tu non l’abbia già fatto) o twittalo ai tuoi followers.

[bws_googleplusone]

[Tweet “Ecco come giocare a basket su #Facebook #Messenger dopo l’ultimo aggiornamento dell’#app.”]