Ecco la guida per gli Instagram pods e tutti link per accedervi

Sempre più influencer, blogger e brand utilizzano gli Instagram pod per incrementare l’engagement su Instagram tramite lo scambio di like e commenti. Dato il trend in ascesa, è appeno uscito il mio libro: The ultimate guide to Instagram pods, una guida con più di 180 link per entrare a far parte dei gruppi di Instagram pods.

Questo ebook rivelerà tutti i segreti sugli Instagram pods. Non sai ancora cosa sono gli Instagram pods? Leggi qui il mio articolo.

Inoltre, questa guida in sole 32 pagine spiegherà cosa sono gli Instagram pods, la nascita degli stessi, il funzionamento e come entrare a farne parte. Saranno anche svelati curiosità e consigli su come utiilizzarli al meglio.

The ultimate guide to Instagram pods è un modo semplice e veloce per imparare tutto sugli Instagram pods, perchè contiene instruzioni step-by-step che permettono a chi le legge di imparare immediatamente come utilizzare gli stessi.

Ma non si tratta solo di una guida per gli Instagram pod, questo ebook contiene anche più di 180 link cliccabili per entrare a far parte dei gruppi segreti di Instagram pod su Facebook, Telegram e Whatsapp.

Oltre a questi, l’ebook contiene un’altra lista esclusiva di link che permette di accedere ad altri tipi di gruppi. Non si tratta di pod tradizionali ma di gruppi dove i partecipanti oltre a promuovere la loro visibilità a vicenda, si scambiano i consigli e le conoscenze su i nuovi trend social.

Questi gruppi sono composti da influencer, blogger e brand emergenti che si supportano a vicenda con like e commenti oltre che su Instagram, su YouTube e Facebook, e visualizzazioni su pagine di blog.

Senza alcun dubbio, Instagram è uno dei social network con più alte potenzialità con i suoi più di 500 milioni di utenti attivi ogni mese.

Leggi anche  Facebook Reactions: per i Brand un'arma a doppio taglio

Proprio per questo motivo gli Instagram pods si rivelano uno strumento più che utile per aumentare le possibilità di successo su questo social network.

Lo scopo di questo ebook è quello di aiutare gli Instagrammer e i brand ad ottenere il numero più alto possibile di interazioni di qualità, ottenendo, in maniera gratuita, più like e commenti.

Mettendo in pratica i consigli e le istruzioni contenuti in questa guida, e utilizzando i link per entrare nei gruppi, potrai diventare parte di una community di utenti qualificati. E sicuramente, applicando una strategia vincente con conseguente aumento dell’engagement, diventerai un Instagrammer di successo!

Se “The ultimate guide to Instagram pods” ti interessa e vuoi saperne di più clicca qui. Usa il Promo Code “MARCO30” per ottenere lo sconto del 30%!.

Happy Engagement!