UBI Banca e la nuova carta Enjoy NBA

BuzzooleChe tu sia tifoso di una squadra della Eastern Conference come i Boston Celtics, New York Knicks o i detentori del titolo i Cleveland Cavaliers oppure preferisci una squadra delle Western Conference come i Los Angeles Lakers, Houston Rockets o i finalisti NBA 2016, i Golden State Warriors abbiamo la carta Enjoy NBA giusta per te.UBI BANCA ha personalizzato la carta prepagata con i loghi di tutte le squadre che giocano nel campionato di basket statunitense NBA.

Enjoy NBA è la carta prepagata dedicata ai maggiorenni dotata di codice IBAN e che, nel limite delle disponibilità caricate, ti consente di:

Ads
  • fare acquisti online e nei negozi in Italia e all’estero dove trovi esposto il marchio Mastercard
  • pagare piccoli importi in modalità contact-less grazie a MasterCard PAYPASS mediante il semplice avvicinamento della carta alle apparecchiature POS abilitate, senza la digitazione del PIN.
  • prelevare denaro presso tutti gli sportelli automatici abilitati (ATM), anche all’estero
  • inviare e ricevere bonifici e accreditare il tuo stipendio
  • ricaricare facilmente la carta presso gli sportelli automatici (ATM) delle Banche del Gruppo UBI Banca oppure in contanti nelle filiali della banca emittente
  • ricaricare il tuo cellulare e gestire attivamente la carta attraverso il servizio di Banca Multicanale Qui UBI
  • tenere sotto controllo le spese impostando il tuo saldo massimo spendibile con la funzione Box.

gallinari-6

Potrai utilizzarla per acquistare i biglietti online per le partite o per prenotare un volo diretto negli USA a vedere la tua squadra a giocare dal vivo. In più con carta Enjoy hai il 15% di sconto sullo store online ufficiale europeo di NBA. Scegli il layout della squadra che preferisci, clicca sull’immagine della carta e richiedila subito online.

Ads

Solo ai titolari di Enjoy NBA sono riservate le seguenti condizioni: 

Ads
  • quota associativa (una tantum): 5€
  • canone mensile: gratuito fino al 31/03/2017 poi 1€ dal 01/04/2017.
Leggi anche  L’importanza di un biglietto da visita nei rapporti di lavoro

Sottoscrivendo la carta, e effettuando una transazione entro il 30 novembre, si può vincere un viaggio e due biglietti per vivere dal vivo l’emozione degli NBA Global Games di Londra, assistendo il 12 gennaio 2017 alla partita tra i Denver Nuggets di Danilo Gallinari e gli Indiana Pacers. Leggi il regolamento dell’iniziativa.