L’importanza di un biglietto da visita nei rapporti di lavoro

BuzzooleOggi più che mai il biglietto da visita rappresenta l’immagine tua e della tua azienda. Ogni professionista dovrebbe possedere un biglietto da visita adeguato al proprio ruolo. Sembra persino banale ricordarlo, ma il “biglietto da visita non tramonta mai“, e serve a non essere dimenticati. 

Per questo motivo, tra le tante caratteristiche che deve avere, le più importanti sono che deve essere ben leggibile e completo di e-mail, numero di telefono, eventuale indirizzo fisico, sito web, tutte le informazioni utili ad essere trovati.

È la prima impressione che i clienti hanno del tuo brand determinando se ti ricorderanno o meno e se lo faranno in modo positivo o negativo.

La creatività gioca un ruolo fondamentale

Molto dipende dalla nostra professione e dal ruolo in azienda. Si passa pertanto dal formato classico, rettangolare, ideale per essere infilato nel portafogli al biglietto da visita creativo per volere nostra e del grafico che ci consiglia.

Il biglietto da visita in PVC TRASPARENTE rimane indiscutibilmente il biglietto da visita per eccellenza che viene sempre conservato e che rimane scolpito nella mente di chi ne viene a contatto. Oggi bce-online offre un’opportunità unica: propone di progettare un layout innovativo e moderno sul materiale trasparente, del proprio biglietto da visita.

Bce-online offrirà uno sconto del 30% sul listino online utilizzando il codice sconto: TRASPARENTE30

Creati o no, la cosa importante, come abbiamo già scritto, è che tutti i dati siano ben leggibili.
Di fatto il biglietto da visita, per funzionare deve essere, oltre che professionale, immediato. Costa poco, è facile da realizzare, ci toglie dall’imbarazzo di dover cercare un pezzo di foglio ed una penna per appuntare un numero di telefono o un indirizzo mail e comunque, ci fa sempre “trovare pronti”.

Quindi anche se oggi facciamo ormai parte della consolidata era digitare, avere sempre un biglietto da visita in tasca, “porta bene”.